Torna Pro Loco in Festa. Da domani a domenica sul lungomare. Il programma di tutte le giornate

PRO LOCO IN FESTA Hanno iniziato a lavorarci da mesi, anche quando la situazione era ancora incerta: quest’anno le condizioni ci sono e Pro Loco in festa si farà. Si parte domani e si chiude domenica sera.

Le 26 Pro Loco

Sono entusiaste di partire le 26 Pro Loco che arriveranno sul lungomare dal territorio provinciale Ascoli-Fermo, dal resto delle Marche e d’Italia, e anche dall’estero con gli ungheresi di Varpalota. La manifestazione è stata presentata ieri mattina dal sindaco Valerio Vesprini, dal neo assessore al Turismo, Giampiero Marcattili[1] Leggi la composizione della giunta, dai presidenti Unpli regionale, Marco Silla, e provinciale Ascoli-Fermo Quinto Sagripanti, dal presidente della Pro Loco di Porto San Giorgio, Massimo Agostini, e da Giuseppe Corsi, sempre della Pro Loco. Nell’anno della ripresa non si è insistito più di tanto, ma già si sa che in futuro l’asticella del livello si alzerà.

pro loco in festa
Un momento della presentazione
Il programma

In programma c’è tanto gusto, colori e divertimento. Piatti, un convegno inaugurale, il taglio del nastro alla presenza di tutte le autorità, intrattenimento per bambini il sabato, la sfilata la domenica, intrattenimento musicale la sera. Di seguito il programma diviso per giornata.

Non ci sono eventi previsti.

In copertina: la mappa con l’elenco delle pro loco e dei piatti

 

References

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: La funzione è disabilitata