Il sindaco Valerio Vesprini ha assegnato le deleghe: Lauro Salvatelli è vice sindaco

LA GIUNTA COMUNALE «La “squadra” è pronta a mettersi al lavoro»: Il sindaco Valerio Vesprini ha ufficializzato, nel corso di una conferenza stampa tenutasi alle ore 17, i componenti della Giunta comunale procedendo all’assegnazione delle deleghe.
«Dopo la proclamazione sono seguite intense giornata in cui ho avuto modo di ascoltare le forze che ci hanno appoggiato – ha aggiunto Vesprini – . Nella composizione della ‘squadra’ di governo ho tenuto conto delle disponibilità di ognuno, delle competenze e del tempo che metteranno a disposizione della città. Mi ritengo soddisfatto di questo primo passo, andremo subito ad affrontare le prime questioni cittadine. Nel nostro cammino ci avvarremo del sostegno anche di altre figure».
La Giunta
Lauro Salvatelli (vice sindaco): Lavori pubblici, Sicurezza, Viabilità, Trasporti, Cimitero.
Carlotta Lanciotti: Cultura, Politiche sociali e della famiglia, Politiche della casa, Politiche giovanili, Istruzione, Mense, Trasporti scolastici.
Giampiero Marcattili: Turismo, Commercio.
Fabio Senzacqua: Ambiente, Pesca, Demanio portuale e di spiaggia, Patrimonio, Sport.
Alessandra Petracci: Bilancio e Programmazione finanziaria, Tributi, Politiche europee, Servizi demografici, Sic (ex Ced).
Restano attribuite alla competenza del sindaco le seguenti deleghe: Urbanistica, Edilizia, Risorse umane, Partecipate, Protezione civile.
da Comune di Porto San Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: La funzione è disabilitata