STAZIONE BLUES E BIRRA Porto San Giorgio è pronta ad accogliere “Beer Festival – Stazione Blues”, evento che porterà birre e buona musica in centro per quattro giorni. La cornice scelta sarà quella di viale Buozzi da giovedì 20 a domenica 23 ottobre. Stand e truckfood proporranno una vasta selezione di birre e specialità tipiche. Ad organizzare la rassegna sarà l’associazione culturale “Gente di Strada”, con il sostegno del Comune, da anni attiva nella promozione di eventi ludici ed enogastronomici.
I partner
Il partner dell’organizzazione “Orange globe” presenterà anche una selezione di birre artigianali. Attenzione sarà riservata all’estetica, con truck e stand colorati per trasformare la piazza in un inedito luogo di incontro dove poter gustare tante prelibatezze in compagnia.
Gli stand apriranno giovedì e venerdì alle ore 18, sabato e domenica anche a pranzo (ore 12).
Il programma è stato presentato dall’assessore Giampiero Marcattili alla presenza del presidente del Consiglio comunale Fabio Bragagnolo, dell’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti, del consigliere Andrea Rogante e degli organizzatori Benito Mestichelli e Suzana Ndreu.
«Vogliamo dare un taglio specifico all’evento e brandizzarlo, per questo abbiamo scelto come tema la musica blues – ha detto Marcattili – . Il nostro obiettivo è condividere questa festa e farla diventare un festival. Ci piacerebbe che diventasse anche un evento per i commercianti: chi vuole può aderire spontaneamente, partecipando alla serata o all’interno dei propri locali. Siamo disponibilissimi».
Birre, menu e programma
LE BIRRE
Bionda, rossa, bio, extra, weizen, special, Ipa.
IL MENU
hamburger, arrosticini, bombetta pugliese, olive ascolane, panini, dolci.
IL PROGRAMMA MUSICALE (ore 21,15)
Giovedì 20 ottobre, Diego Mercuri Blues Band
Venerdì 21 ottobre, “Morgana”
Sabato 22 ottobre, “O.G. M.” band
Domenica 23 ottobre, Max Luciani blues band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *