“Il bello della musica” non è solo un concerto. “Il bello della musica” non è solo un evento musicale. “Il bello della musica” è molto di più: Palmieri di Radio 105, dj, tribute band, cibo e disco. Venerdì e sabato di divertimento dalle ore 19.
Due lunghe serate di musica dal vivo, disco e cibo di strada (venerdì 15 e sabato 16 giugno) per lanciare l’estate. “Il bello della musica” arriva a Porto San Giorgio: dalle ore 19 fino a tarda ora si alterneranno sul palco gruppi musicali emergenti in attesa delle tribute band: venerdì i Kom (Vasco Rossi), sabato i Sugar friends (Zucchero). Spazio ad Aura, Distretto 13, On Air e Rock Antology nella parte live assieme ai dj Raffaele Cococcioni, Marini & Ferrara, Axel Blaze, Civix e la voce di Paolo Love.
Ospite d’eccezione Pippo Pamieri di Radio 105. Parte di viale Buozzi si trasformerà in discoteca, sarà possibile mangiare grazie ai 4 truck presenti (area food).
Sandro Simonetti di Event presenta la due giorni come “formula collaudata in precedenti esperienze che ha visto lo scorso anno a San Benedetto oltre 40.000 presenze”.
L’assessore al Commercio Valerio Vesprini la presenta come “l’iniziativa di lancio dell’estate sangiorgese. Il mese di giugno è stato una specifica scelta, c’è la collaborazione dei commercianti, diversi rimarranno aperti durante le due serate”. Il sindaco Nicola Loira sottolinea che “il format è dedicato a giovani, il programma ci anticipa che ci sarà da divertirsi”.