Buon Natale in musica! Oggi il Gospel è sotto l’albero

GOSPEL Il celebre gruppo gospel di rilievo internazionale Brent Jones & Mobb si esibirà sotto l’albero di viale Buozzi nel giorno di Natale. E’ una delle principali novità del programma degli eventi del Comune. Per la prima volta in tour in Italia, la composizione proporrà gospel contemporaneo forte dei suoi dieci elementi.

Produttore, musicista e maestro di coro che vanta numerose nomination ai Grammy e agli Stellar Award, Brent Jones ha avuto l’opportunità di produrre diversi progetti e dirigere molti cori di talento, creandosi il proprio spazio nell’industria della musica gospel Usa con il suo gruppo, il T.P. (Lode totale) Mobb. Conosciuti per le loro influenze hip-hop e per fare musica con ritmi elettrizzanti, i T.P. Mobb sono stati in grado di ispirare non solo i giovani ma anche persone di tutte le età che amano la buona musica. Nel 2020 Brent Jones ha ricevuto la certificazione Gold & Platinum dalla Recording Industry Association of America (Riaa) – per certificare oltre un milione di album venduti di “Awaken My Love”. Sempre nel 2020 è presente nel film campione d’incassi della DreamWorks “Trolls World Tour” (con Justin Timberlake, Anna Kendrick e Mary J. Blige).

«L’Amministrazione comunale ha deciso di regalare al territorio un concerto di qualità – spiega l’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti – . Sotto l’albero avremo professionisti di spicco che sapranno regalare un momento di condivisione e bellezza, con i brani celebri e le recenti proposte del loro repertorio. L’iniziativa, gratuita, è stata proposta da Tam e organizzata dalla Pro loco nella persona del nuovo presidente Giorgia Squarcia,  sostenuta dal consigliere regionale Jessica Marcozzi e avallata dal consigliere Marco Marinangeli, con l’importante collaborazione del consigliere comunale Giuseppe Maccarrone».

 

In copertina: il gruppo gospel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: La funzione è disabilitata