Befana in festa con la compagnia dei folli. Il 6 gennaio in centro città

BEFANA Le acrobazie degli artisti della Compagnia dei folli saranno la principale attrazione della Festa della befana, l’evento di chiusura della programmazione natalizia dell’Amministrazione comunale organizzato insieme alla Pro Loco.

Venerdì 6 gennaio, in centro, gli artisti del noto sodalizio animeranno il pomeriggio a partire dalle ore 16. Le befane si muoveranno sui trampoli attirando l’attenzione dei più piccoli e distribuendo dolciumi. Il clou si vivrà sul palco che è in allestimento in piazza delle Marine. Dalle 16,30 alle 18,30 sarà aperto un talk show che condurrà i presenti alla ricerca della caratteristica figura popolare del giorno dell’Epifania.

«Ci saranno sorprese che non vogliamo svelare del tutto  – dice l’assessore al Turismo e Commercio Giampiero Marcattili – . La Compagnia dei folli vorrà stupirci con le sue rappresentazioni, i giochi di suoni e luci che attireranno bambini e famiglie fino al momento cruciale: la calata degli acrobati dal palazzo più alto della piazza attorno alle 17,30». L’uso di tecniche di nouveau cirque e le pratiche di alpinismo e speleologia applicate agli spettacoli rendono le performance della Compagnia sempre più spettacolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: La funzione è disabilitata