Baraonda 2023: torna il carnevale di Porto San Giorgio e Fermo

PORTO SAN GIORGIO Si apriranno lunedì 9 gennaio le iscrizioni per l’assegnazione di contributi a coloro che vorranno partecipare a “Baraonda”, l’edizione 2023 del Carnevale. Sono previsti contributi differenziati per gruppi mascherati stabiliti sulla base del numero dei partecipanti per ciascuna composizione.

Dopo due anni di stop causa Covid torna dunque l’evento che porterà in centro giochi, colori e animazione: il progetto “Baraonda”verrà realizzato in sinergia con il Comune di Fermo, collaborazione che darà vita ad iniziative inserite in un unico programma. Nel bando è prevista l’iscrizione non solo a gruppi cittadini ma anche a realtà provenienti fuori dal territorio comunale.

Il corteo mascherato si terrà a Porto San Giorgio martedì 21 febbraio, con inizio alle ore 15: in conclusione ci sarà la tradizionale accensione del rogo di Re Carnevale. L’iscrizione è gratuita, il bando stesso e il relativo modulo di iscrizione sono scaricabili nella sezione “eventi” del sito www.proscenioteatro.it .  Per ogni informazione è disponibile il numero 335.5268147 (Marco Renzi).

Foto di copertina di Ingrid da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: La funzione è disabilitata