IL CONCERTO Tecnici al lavoro, sin da questa mattina, per allestire il palco che ospiterà, a partire dalle 21,30 di questa sera, in piazza Matteotti.

Il concerto

Il concerto, gratuito, rientra nel programma dei festeggiamenti del Santo Patrono San Giorgio e vede insieme nell’organizzazione della Proloco, Best Eventi e l’amministrazione comunale che ha concesso il patrocinio.
La band romana capitanata da Federico Zampaglione apre a Porto San Giorgio il tour degli appuntamenti 2023 a pochissimi giorni dall’uscita del nuovo singolo Due Rose in collaborazione con Enula.
La canzone dove al centro c’è l’amore, un tema caro al frontman del gruppo che da sempre si è distinto per la sua vena poetica.

Sul palco di piazza Matteotti non mancheranno anche e canzoni che hanno fatto la storia dei Tiromancino dai primi duemila ad oggi: Due destini, L’odore del mare, Per me é importante, Vento del sud, Attimi di cielo e tanto altro ancora.
Un concerto atteso che richiamerà tantissimi appassionati di un gruppo che dagli anni 90 ha fatto breccia in tante generazioni.

L’ordinanza

Il sindaco Valerio Vesprini, ha firmato un’ordinanza. Questa la nota ufficiale del Comune:

In occasione del concerto di stasera dei Tiromancino in piazza Matteotti (ore 21.30) il sindaco Valerio Vesprini ha firmato l’ordinanza che vieta la vendita per asporto di alcolici ed altre bevande in contenitori di vetro, lattine, metallo o in altro materiale potenzialmente utilizzabile quale strumento atto ad offendere o turbare l’incolumità fisica e l’ordine pubblico nelle zone interessate all’evento.

E’ inoltre vietato il consumo di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione nell’area pubblica adibita allo svolgimento dello spettacolo che verrà appositamente circoscritta tramite transenne e dove sarà presente il pubblico.

L’ordinanza è in vigore dalle ore 18 del 22 aprile alle 3 del giorno seguente.

Resta consentita la consumazione delle bevande all’interno dei pubblici esercizi e nelle aree esterne contigue.

in copertina: tecnici al lavoro durante l’allestimento del palco, questa mattina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *