Shakespeare on the beach (5)

Penultimo appuntamento sulla spiaggia dello Chalet Calypso di Porto San Giorgio per “Shakespeare on the Beach”. La rassegna è organizzata dall’Associazione Lagrù con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Mercoledì 19 luglio c’è la quinta lezione spettacolo dell’edizione 2017, sempre 45 minuti prima del tramonto, intorno alle ore 19.

Antonio e Cleopatra” sono i protagonisti del grande dramma romano di Shakespeare. In esso passione e onore si sfidano nel cuore dell’uomo e sul palcoscenico della storia. Sono numerosi i temi che vengono toccati dall’opera e altrettante le riflessioni.

shakespeare on the beach
uno degli appuntamenti di Catà in riva al mare

Sulla spiaggia, con Cesare Catà nei panni di Carmiano, ci sarà anche l’attore e regista Stefano Artissunch, che interpreterà Marco Antonio. Reciteranno inoltre Rebecca Liberati (Cleopatra), Simona Ripari (Cesare Ottaviano), Cristina Tidei (Sesto Pompeo)- Ancora Manuela Tramannoni (Domizio Enobardo), Maria Paola Lanzillotti (Marco Emilio Lepido), Luca Bruni (Ottavia). Le musiche saranno a cura di Julián Corradini, alla chitarra e voce.

In caso di pioggia la lezione-spettacolo si terrà comunque. Cesare Catà la farà sotto gli ombrelloni (per aggiornamenti è consigliato seguire le pagine Facebook di Lagrù e Magical Afternoon).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: La funzione è disabilitata