“Questa volta non si scherza”: sabato a teatro l’arte flamenca

TEATRO Sabato 3 dicembre in teatro (ore 21,15) torna una nuova edizione di arte flamenca con “Ars aeterna” e l’esibizione dal titolo “Questa volta non si scherza”. Lo spettacolo è basato sull’arte e la poesia che si respira in Andalusia e i diversi stili che caratterizzano le varie città spagnole di Siviglia, Cordoba, Malaga e Granada che hanno radici antiche e profonde.

Il programma

Il programma inizia con una parte dedicata alla chitarra flamenca da concerto che ricorda lo stile di Nino Rota, poi segue un crescendo dinamico in cui l’improvvisazione e il ritmo dello spettacolo si fondono in un finale travolgente e appassionato. Gli interpreti: Jose Greco (ballo), Juan Lorenzo (chitarra flamenca), Elisa Ravanesi (voce), Federico Pietroni (chitarra flamenca e percussioni), Cristiano Ugolini (chitarra flamenca), Valeria Clementes (ballo), Loredana Campanella (ballo), Giacomo Perticarini (voce) e con Lucrezia Donzelli, Cesarina Marziali e Sofia Tassotti. Lo spettacolo ha il sostegno e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura ed è presentato dall’associazione culturale Armonica-Mente che, da anni, lavora nel territorio nell’ambito della rassegna “Di Villa in Villa”.

Biglietti in prevendita al costo di 12 euro presso l’edicola Katia (viale Don Minzoni) e Discolandia (Piazza del Popolo, a Fermo). Info e prenotazioni: 328/8778979/ 348 0691303.

da Comune di Porto San Giorgio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: La funzione è disabilitata