Il bello della musica – l’evento dell’estate

Il bello della musica” non è solo un concerto. “Il bello della musica” non è solo un evento musicale. “Il bello della musica” è molto di più: Palmieri di Radio 105, dj, tribute band, cibo e disco. Venerdì e sabato di divertimento dalle ore 19.

Due lunghe serate di musica dal vivo, disco e cibo di strada (venerdì 15 e sabato 16 giugno) per lanciare l’estate. “Il bello della musica” arriva a Porto San Giorgio: dalle ore 19 fino a tarda ora si alterneranno sul palco gruppi musicali emergenti in attesa delle tribute band: venerdì i Kom (Vasco Rossi), sabato i Sugar friends (Zucchero). Spazio ad Aura, Distretto 13, On Air e Rock Antology nella parte live assieme ai dj Raffaele Cococcioni, Marini & Ferrara, Axel Blaze, Civix e la voce di Paolo Love. 

il bello della musica
la presentazione dell’evento alla stampa

Ospite d’eccezione Pippo Pamieri di Radio 105. Parte di viale Buozzi si trasformerà in discoteca, sarà possibile mangiare grazie ai 4 truck presenti (area food).
Sandro Simonetti di Event presenta la due giorni come “formula collaudata in precedenti esperienze che ha visto lo scorso anno a San Benedetto oltre 40.000 presenze”.

L’assessore al Commercio Valerio Vesprini la presenta come “l’iniziativa di lancio dell’estate sangiorgese. Il mese di giugno è stato una specifica scelta, c’è la collaborazione dei commercianti, diversi rimarranno aperti durante le due serate”. Il sindaco Nicola Loira sottolinea che “il format è dedicato a giovani, il programma ci anticipa che ci sarà da divertirsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: La funzione è disabilitata