Divertimento per tutti e tanta tanta musica

Un nuovo weekend ricco di eventi e cose da fare in città. Ce n’è per tutti i gusti, dall’intrattenimento per grandi e piccoli alla musica, di ogni tipo, passando per lo sport.

Cosa c’è nel sabato sangiorgese

La mattina sangiorgese sta per cominciare. Mentre scriviamo si sta avviando il Vertical Tour village, del quale vi abbiamo già raccontato. E se il programma vi è sfuggito (può succedere) ve lo linkiamo qui.

Nel mentre, a sud, nell’area del porto turistico, a partire dalle 12 tornano le regate classe 2.4MR valevoli per il Trofeo Sollini Accessori Calzature.

La sera è tutta dedicata ai più piccoli. Dopo la prima serata, di Magica Notte, in cui si sono “riscaldati i motori” del divertimento, i bambini troveranno, questa sera, ancora pane per i loro denti. Il programma? Lo trovate qui.

Domenica con la vela e la musica

Il programma si apre con la seconda ed ultima giornata di regate del Trofeo Sollini e con il Vertical Tour iniziato venerdì. La sera tanta musica e divertumento. Alle 22, in piazza Silenzi, sarà recuperato il concerto di Francesco Mircoli, saltato lo scorso 2 agosto a causa del maltempo. Ci sarà tutto il suo repertorio musicale, almeno quello, ovviamente, che il cantautore vorrà inserire in scaletta.

Alle 21.15 invece, spazio al dialetto. Al cortile Bazzani va in scena “Quanno nà moglie magna la foglia“. Ad organizzarla sono due compagnie locali: gli “Amici del teatro fermano” e la Compagnia Nuova Cappellette.

Infine musica e bel canto a Rocca Tiepolo: va in scena, secondo la formula dell’ascolto guidato, la Turandot di Giacomo Puccini. Il Teatro di Porto San Giorgio fornisce tutti i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: La funzione è disabilitata