A teatro arriva Ars Aeterna

Danza, musica e teatro in uno spettacolo unico.
Lunedì 23 dicembre alle ore 21:15 in scena l’esclusivo spettacolo Ars Aeterna, uomini e virtù.
Lo spettacolo nasce dal desiderio di grandi artisti internazionali di disegnare una comune coesione creativa, iniziando da temi che già vivono in un immaginario collettivo.
Un’architettura che crea la leggibilità di un percorso di musica, danza e parole senza rinunciare ad aperture visionarie.
Da Carlos Montoya a Beethoven, da Vivaldi ad Albeniz, da Pablo Sarasaste a Bach. Attimi di conoscenza che sono più reali di un cristallo pur essendo solo evocazioni. Quasi una competizione per arrivare alla creazione di figure che si elevano nello spirito nello spettatore come forza salvifica. Gli interpreti saranno il maestro José Greco ballerino. Con lui i maestri Julian Lorenzo alla chitarra, Valentino Alessandrini al violino, Samuele Giacomozzi alla tastiera. Le letture sono di Elisa Ravanesi.
“Nessuno meglio di voi artisti geniali costruttori di bellezza può intuire qualcosa del pathos con cui Dio all’alba della creazione guardo all’opera delle sue mani”.
I biglietti di Ars Aeterna sono disponibili su circuito Ciao ticket on-line punti vendita autorizzati al prezzo di €12 più prevendita nonché il giorno dello spettacolo dalle ore 18 in biglietteria
Info 392-4450125
Fonte Teatro Porto San Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: La funzione è disabilitata